Zanini

Fin dal 1964, Luigi Zanini ha preso in carico una missione: sviluppare, affinare e far conoscere a tutti il mondo i vini del Canton Ticino. E con passione, attenzione, cura e costante ricerca di qualità è riuscito in questo compito: al compimento del suo Cinquantenario, la Zanini Vini – diretta da Luigi Zanini e da suo figlio Luigi Jr. - è l’azienda ticinese più nota nel mondo per la qualità dei suoi vini, così speciali perché coltivati in un territorio davvero speciale.
In occasione di questa ricorrenza, Luigi Zanini ha voluto che la sua Azienda fosse impeccabile per accogliere come meritavano i suoi numerosi ed importanti ospiti: per questo, ci ha incaricato di trattare con Vetroliquido® Natural Premium Stone Finish Antimacchia tutte le pareti interne delle proprie cantine e le pareti di un’area di maturazione delle uve prima della vinificazione per un totale di diverse centinaia di metri quadri.


Vetroliquido® Natural Premium Stone Antimacchia non solo garantisce infatti totale idrorepellenza e facilità di pulizia senza utilizzo di detergenti inquinanti, ma conferisce alle superfici murarie la capacità di inibire la crescita di muffe, garantendo così un migliore livello di pulizia ed igiene, importante in particolare in quelle aree della cantina dove minore è la circolazione d’aria.
Vetroliquido®, inoltre, contrariamente ad altri preparati che conferiscono idrorepellenza come silani e silossani, è resistente ai raggi UV per cui questo trattamento, che è stato effettuati dai nostri esperti tedeschi, avrà efficacia come minimo fino al 2019.


VETROLIQUIDO® è una divisione di APC Italia - Via Scarlatti, 9 – 20124 Milano
Tel. +39-02 8417.8306 - partita IVA 05629520965 - info@vetroliquido.eu
Nanopool® è un marchio registrato di Nanopool® GmbH

web design by communic@ction