PoderNuovo a Palazzone

Il gioielliere Paolo Bulgari e suo figlio Giovanni stanno finendo di costruire, nella loro tenuta sulle colline del Senese, la winery PoderNuovo, dove saranno prodotti vini eleganti e di altissimo livello.

Al centro dei 22 ettari che daranno vini da Sangiovese e da altri vitigni internazionali si trova l’edificio centrale, progettato da un innovatore come l’architetto Massimo Alvisi – già collaboratore di architetti di fama mondiale come Massimiliano Fuksas, Renzo Piano, Rem Koolhas e Oscar Niemeyer prima di fondare lo Studio Alvisi Kirimoto in Roma nel 2004.

Le superfici murarie esterne ed interne dell’edificio centrale, per una superficie di circa 2.500 metri quadri, sono state interamente trattate con Vetroliquido®, allo scopo di garantire totale idrorepellenza e facilità di pulizia senza utilizzo di detergenti inquinanti. Vetroliquido® ha inoltre conferito alle superfici murarie la capacità di inibire la crescita di muffe, garantendo così un migliore livello di pulizia ed igiene.

Vetroliquido®, inoltre, contrariamente ad altri preparati – come i silani – che conferiscono idrorepellenza, è resistente ai raggi UV, per cui questo trattamento avrà un’efficacia di durata pari ad almeno cinque anni.


VETROLIQUIDO® è una divisione di APC Italia - Via Scarlatti, 9 – 20124 Milano
Tel. +39-02 8417.8306 - partita IVA 05629520965 - info@vetroliquido.eu
Nanopool® è un marchio registrato di Nanopool® GmbH

web design by communic@ction