Grand Palace Lugano

A Lugano (CH), l' immobiliare Mantegazza e la Garzoni SA - la più nota impresa di costruzioni del Canton Ticino - hanno ristrutturato completamente con finiture di grande pregio uno dei riferimenti storici della città di Lugano: il Grand Hotel Palace. Questo grande albergo, che aveva cessato la propria attività nel 1969, è oggi probabilmente la più ambita residenza sulle rive del lago di Lugano ed è quindi necessario proteggerla da ogni vandalismo per mantenerne impeccabile il decoro esterno ed interno. Per questo motivo, la Garzoni SA ci ha incaricato di trattare con Vetroliquido® Natural Premium Stone Finish Antigraffiti tutte le pareti esterne ed alcune pareti interne al cortile della Residenza per un totale di diverse centinaia di metri quadri.


Vetroliquido® Natural Premium Stone Antigraffiti non solo garantisce infatti totale idrorepellenza e facilità di pulizia senza utilizzo di detergenti inquinanti: facilita notevolmente la rimozione di qualunque graffito, permettendo di svolgere un’operazione così complessa in tempi brevi s sempre con risultati eccellenti.
Non solo: Vetroliquido® ha inoltre conferito alle superfici murarie la capacità di inibire la crescita di muffe, garantendo così un migliore livello di pulizia ed igiene, importante in particolare in riva ad un lago la cui umidità può influire sulla proliferazione batterica.
Vetroliquido®, inoltre, contrariamente ad altri preparati che conferiscono idrorepellenza come silani e silossani, è resistente ai raggi UV per cui questo trattamento - che è stato effettuato dai nostri esperti tedeschi - avrà un’efficacia almeno fino al 2019.


VETROLIQUIDO® è una divisione di APC Italia - Via Scarlatti, 9 – 20124 Milano
Tel. +39-02 8417.8306 - partita IVA 05629520965 - info@vetroliquido.eu
Nanopool® è un marchio registrato di Nanopool® GmbH

web design by communic@ction